Notizie Bandi

Salt appalta a Varia le pavimentazioni autostradali per 18,1 milioni

di Alessandro Lerbini

La Società autostrada Ligure Toscana assegna a Varia costruzioni l'accordo quadro per i lavori di manutenzione ordinaria delle pavimentazioni autostradali e delle relative pertinenze. L'appalto prevede le opere sulle pavimentazioni ammalorate, compresi gli interventi su piccoli tratti, ricariche sulla A12 Sestri Levante-Livorno, A11 Viareggio-Lucca e A15 La Spezia-Fornola, nonché su rami di svincolo, pertinenze e siti di interesse della Salt nel tronco Ligure Toscano, anche esterni alle pertinenze e proprietà autostradali.
Il bando da 19,5 milioni è stato aggiudicato per 18,1 milioni. Dell'Ati con Varia fanno parte anche Di Gabbia Adolfo & figlio, Giannini Giusto, Del Debbio, Cemenbit.

Il Consorzio Integra società cooperativa ha vinto i lavori di realizzazione del nuovo blocco operatorio e del nuovo laboratorio di emodinamica dell'ospedale del Cuore di Massa. La gara della Fondazione Toscana Gabriele Monasterio di Pisa da 14,5 milioni è stata assegnata per 13,4 milioni.

Il ministero per i Beni e le attività culturali e del turismo per la Campania ha affidato ad Ada restauri la prosecuzione dei lavori di restauro conservativo, valorizzazione del patrimonio storico culturale e naturale del Real Sito Borbonico di Carditello-San Tammaro (Caserta). Il bando da 4,3 milioni è stato aggiudicato per 2,8 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©