Notizie Bandi

Genova, Pac si aggiudica la sistemazione del rio Vernazza e del torrente Sturla per 10,5 milioni

L'Ati Opera San Gimignano valorizza in project financing il complesso immobiliare dell'ex convento ed ex carcere di San Domenico per 20,5 milioni

di Alessandro Lerbini

Costruzione di argini fluviali a Genova. L'amministrazione comunale ha appaltato alla Pac di Bolzano le opere di adeguamento della canalizzazione del Rio Chiappeto (o Vernazza) con deviatore nel torrente Sturla e le opere di sistemazione idraulica del torrente Sturla nel tratto compreso fra via dell'Arena e il ponte di via delle Casette, nel municipio IX Levante.
Al bando da 12.883.916 euro hanno partecipato 3 concorrenti. Il prezzo vincente è stato di 10.533.310 euro.

Project financing a San Gimignano, dove l'amministrazione comunale ha assegnato a Opera San Gimignano (Capogruppo), Setten Genesio, Opera laboratori fiorentini, Paolieri la concessione del risanamento e della valorizzazione del complesso immobiliare denominato ex convento ed ex carcere di San Domenico. L'intervento ha un valore di 20,531 milioni.

Cmci di Genova si è aggiudicata progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di adeguamento degli impianti di illuminazione del porto di Savona. L'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale ha assegnato l'appalto da 6.765.096 euro per 4.745.042 euro.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©