Notizie Bandi

Edilizia sanitaria, progetto da 400mila euro per la Casa della Salute di Monserrato

L'Azienda socio sanitaria territoriale Bergamo est appalta l'incarico per il miglioramento sismico dell'ospedale di Calcinate

Doppio incarico professionale di edilizia sanitaria in Sardegna e in Lombardia. Ats di Sassari manda in gara i servizi di progettazione e coordinamento della sicurezza, con riserva di affidamento in opzione di altri servizi, per i lavori di realizzazione della Casa della salute di Monserrato (Cagliari).
Il bando da 399.416 euro prevede progettazione di fattibilità tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva, compresa la progettazione antincendio ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di poter affidare, totalmente o parzialmente, anche i servizi di direzione lavori, misura e contabilità, assistenza al collaudo e liquidazione, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. La gara rimane aperta fino al 4 febbraio.

L'Azienda socio sanitaria territoriale Bergamo est appalta invece i servizi di architettura ed ingegneria per la redazione dello studio di fattibilità e della progettazione esecutiva, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, del servizio di direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, per i lavori di miglioramento sismico del presidio ospedaliero territoriale F. M. Passi di Calcinate. L'incarico ha un importo di 237.353 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 febbraio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©