Urbanistica

AbitareIn, a Milano venduto il 90% delle unità immobiliari del progetto Palazzo Naviglio

Il progetto vedrà la realizzazione di un edificio dall'architettura contemporanea composto di 76 appartamenti che saranno pronti entro il 2022

di Radiocor Plus

AbitareIn, Pmi Innovativa dello sviluppo immobiliare residenziale a Milano quotata su Aim Italia, ha messo a segno vendite superiori alle attese per il progetto Palazzo Naviglio, nonostante il lockdown per l'emergenza Covid-19.
La società ha fatto sapere che è stato venduto il 90% delle unità immobiliari disponibili (proposte vincolanti e preliminari), per un controvalore complessivo di 28,1 milioni di euro e sono stati contrattualizzati anticipi per 8,6 milioni. I ricavi complessivi previsti sono pari a 31 milioni, il 12,7% in più rispetto ai 27,5 milioni inizialmente comunicati.

I risultati di vendita «confermano che l'attuale situazione non ha comportato un calo dell'interesse delle famiglie per l'acquisto della casa», ha detto Luigi Gozzini, presidente di AbitareIn. Il progetto di Palazzo Naviglio, che sorgerà a Milano nella zona del Naviglio Grande, vedrà la realizzazione di un edificio dall'architettura contemporanea composto di 76 appartamenti che saranno pronti entro il 2022.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©