Notizie Bandi

Immobili Bankitalia, assegnati due lotti romani di manutezione impianti

Hanno vinto i gruppi guidati da Ecf Spa (con anche Na.Gest. Global Service srl) e Installazioni Impianti Spa (con Napla G. Appalti srl)

di M.Fr.

I gruppi guidati da Ecf Spa (con anche Na.Gest. Global Service srl) e Installazioni Impianti Spa (con Napla G. Appalti srl) si sono aggiudicati i lotti mandati in gara dalla Banca D'Italia per la manutenzione programmata edile e impiantistica insieme alla conduzione degli impianti stessi. L'Ati guidata da Ecf Spa (con anche Na.Gest. Global Service srl) si è aggiudicato il lotto n. 1 che riguarda il complesso immobiliare di Via Nazionale 91 (Roma), cioè la principale sede di Bankitalia, per un importo contrattuale di 27.294.560 rispetto al valore iniziale di 35,9 milioni di euro. Il secondo lotto aggiudicato all'Ati di Installazioni Impianti spa e Napla G. Appalti srl riguarda invece gli immobili di Bankitalia nell'area del centro storico della Capitale. In questo caso, il valore contrattuale è stato di 23.311.010,21 euro rispetto all'inziale valore di quasi 30mila euro.

L'Ati guidata da Giovanni Putignano & Figli srl (con Bio System Company srl) ha vinto l'appalto integrato per il potenziamento dell'impianto deposito di Bari Est. mandato in gara da Acquedotto Pugliese, del valore di poco più di 24 milioni di euro e con un valore contrattuale di 17.752.170 euro.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni del periodo 25-29 maggio

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©