Notizie Bandi

Roma, appalto Invitalia da 4,2 milioni per completare un edificio di edilizia residenziale a Tor Vergata

L'intervento si inerisce nell'ambito dell'accordo quadro firmato con l'Ater Roma per accelerare il Piano triennale di edilizia popolare nella Capitale

di Al. Le.

Nuova spinta per l'edilizia popolare a Roma. Valgono 0ltre 4,2 milioni i lavori di completamento di un edificio di edilizia residenziale pubblica a Tor Vergata. È quanto prevede la procedura di gara pubblicata da Invitalia, Centrale di committenza per l'Ater, l'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica del comune di Roma.

L'intervento si inerisce nell'ambito dell'accordo quadro firmato tra Ater Roma e Invitalia a ottobre 2019 per accelerare il Piano triennale di edilizia popolare nella Capitale e riguarda il completamento di 42 alloggi, compresi accessori e pertinenze (garage, cantine, androni e locali di servizio, locali tecnici e sistemazioni esterne).

Il Piano di Zona D/ter - variante integrativa Tor Vergata, prevedeva la realizzazione di quattro fabbricati (comparti B2, B3 E, ed F) su un unico impianto urbanistico ripetendo lo stesso progetto edilizio per quattro volte. I primi tre fabbricati (comparti B2, B3 ed F) sono stati già realizzati e assegnati agli utenti. Con questa gara sarà completato il quarto fabbricato (comparto E) di cui risultano già realizzati la parte strutturale e le opere stradali perimetrali al lotto. Per presentare le offerte c'è tempo fino al 10 giugno.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©