Cagliari, progettisti in gara per complesso Erp e centro intermodale
Incarichi del Comune dal valore totale di 1,9 milioni per piazza Granatieri di Sardegna e piazza Matteotti-via Roma
Doppio incarico di progettazione a Cagliari per un valore complessivo di 1,9 milioni. Con il primo bando l'amministrazione comunale assegna progettazione (articolata nelle 3 fasi), e Csp per la riqualificazione urbana del complesso Erp di piazza Granatieri di Sardegna — demolizione e ricostruzione. L'importo a base di gara di 1.254.898 euro, esclusi oneri fiscali, contributivi e previdenziali, è stato calcolato applicando il decreto parametri riguardante «Le tabelle dei corrispettivi commisurati al livello qualitativo delle prestazioni di progettazione» sulla base dell'importo dei lavori stimato in 15 milioni. L'avviso rimane aperto fino all'8 marzo.
Con il secondo bando il Comune di Cagliari assegna il centro intermodale e la riqualificazone di piazza Matteotti, fascia centrale via Roma. La gara prevede servizi di ingegneria e architettura concernenti attività di studio e progettazione.
L'importo a base di gara di 654.468 euro è stato calcolato sulla base del valore dei lavori stimato in 7.750.000 euro. Questa procedura scade il 3 marzo.
Vai ai bandi del Comune di Cagliari