Torino-Lione, appalto da 5,3 milioni per rimuovere i rifiuti nella discarica di Salbertrand
L'appalto è un accordo quadro con aggiudicatario unico, con emissione di buoni d'ordine in applicazione del codice della commessa pubblica francese
Un appalto da 5,3 milioni per rimuovere i rifiuti dell'Alta velocità Torino-Lione in provincia di Torino. Telt ha pubblicato il bando per i lavori che prevedono anche,trasporto e conferimento in centri di recupero/smaltimento finale autorizzati di rifiuti abbandonati da ignoti, previa classificazione e caratterizzazione, nella area A del Comune di Salbertrand destinate ad ospitare il cantiere operativo CO10 («Valorizzazione materiali e deposito Italia»).
L'appalto pubblico è un accordo-quadro con aggiudicatario unico, con emissione di buoni d'ordine, senza importo minimo e con un importo massimo di 5.349.000 euro in applicazione del codice della commessa pubblica francese.
La prestazione è organizzata in due missioni: la prima prevede l' allestimento del cantiere e la rimozione dei rifiuti, la seconda l'esecuzione del piano d'indagini finale e smobilizzo del cantiere. Il bando rimane aperto fino al 21 dicembre.