Aggiudicazioni, Cn costruzioni vince con maxisconti i 4 lotti Rai per le manutenzioni edili
A Grottaglie Domus mette a norma in project financing la struttura comunale San Francesco De Geronimo per 62 milioni
Poker di cantieri Rai per Cn costruzioni generali con il maxisconto. L'impresa di Bari ha vinto i quattro lotti del bando per il servizio di minuta manutenzione edile presso gli insediamenti Rai di Roma, Napoli, Milano e Torino dal valore complessivo contrattuale di 6,88 milioni contro un valore iniziale a base d'asta di 17,664 milioni.
In particolare il lotto 1 Roma da 11,7 milioni è stato assegnato per 4,6 milioni(11 i partecipanti), il lotto 2 Napoli da 1,43 milioni è stato appaltato per 554mila euro (13 offerte), il lotto 3 Milano da 2,23 milioni è stato affidato per 856mila euro (16 concorrenti) e il lotto 4 Torino da 2,228 milioni è andato all'impresa pugliese per 851mila euro (15 società hanno partecipato).
A Grottaglie, Domus società cooperativa sociale (Capogruppo) e Jonica ingegneria hanno vinto il project financing del Comune per la messa a norma degli impianti, della manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura comunale denominata San Francesco De Geronimo e della gestione della Rsa e casa di riposo per anziani. L'operazione ha un valore di 62 milioni.