Notizie Bandi

Cagliari, appalto da 7,6 milioni per la riduzione del rischio idraulico a Uta

L'amministrazione comunale ha la facoltà di apportare al contratto, durante il suo periodo di efficacia, le modifiche eventualmente necessarie

di Alessandro Lerbini

Opere idriche in gara in provincia di Cagliari.Il Comune di Uta affida i lavori relativi ai corsi d'acqua, bacino idrografico a sud dell'abitato, interventi per la riduzione del rischio idraulico e ripristino delle infrastrutture, lotto 2, interventi sul Rio Sa Sarpa.
Il valore degli interventi, Iva esclusa, è di 7.669.843 euro oltre 181.863 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

L'appalto è finanziato con fondi della presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento di protezione civile.
La stazione appaltante ha la facoltà di apportare al contratto, durante il suo periodo di efficacia, le modifiche eventualmente necessarie. Al fine di utilizzare le economie di gara, la stazione appaltante si riserva di richiedere all'appaltatore modifiche al contratto a prescindere dal loro valore monetario, finalizzate a completare gli interventi sul tratto del Rio Sa Sarpa a monte della S.P. 2 Pendemontana come previsto nel progetto e a effettuare ulteriori interventi di risanamento sugli attraversamenti. Le offerte dovranno pervenire entro il 10 novembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©