Notizie Bandi

Atm Milano, progettazione da 3,94 milioni per il deposito innovativo degli autobus elettrici

La Provincia di Perugia assegna un incarico da 451mila euro per la demolizione e ricostruzione dell'edificio sede del liceo artistico Bernardino di Betto

di Alessandro Lerbini

L'Azienda trasporti milanesi punta sul trasporto elettrico. Al via una maxigara riservata a ingegneri e architetti per il servizio di progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione di un deposito innovativo per autobus elettrici. La gara ha un valore di 3.941.071 euro. La procedura rimane aperta fino al 16 aprile.

Incarico di edilizia scolastica invece a Perugiadove la Provincia assegna l'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva con alcuni contenuti della fase precedente di progettazione, di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, redazione della relazione geologica e della relazione idraulica con possibilità di estendere l'incarico alla direzione lavori e al coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione inerenti l'intervento di adeguamento sismico con demolizione e ricostruzione dell'edificio sede del liceo artistico Bernardino di Betto, in via Canali 27. Il valore dell'incarico è di 451.188 euro. Termine: 30 marzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©