Notizie Bandi

Aggiudicazioni. A Free Energy l'efficientamento energetico degli immobili dell'Ater con 110% per 947 milioni

Torricelli vince la gara da 12 milioni di Cap Holding per i lavori di adeguamento del comparto biologico dell'impianto di Trucazzano

di Alessandro Lerbini

Quasi un miliardo di lavori con il superbonus. Free Energy Saving di Latina ha vinto il bando dell'Ater Roma che prevedeva l'affidamento in concessione nella formula del project financing – con diritto di prelazione del promotore per la realizzazione dell'efficientamento energetico e il miglioramento sismico del patrimonio dell'Ater. Il piano economico del

progetto di fattibilità deve sostenersi esclusivamente attraverso il ricorso al Superbonus 110%. Il contratto ha un valore di 947,728 milioni.

L'Ati guidata da Torricelli si è aggiudicata la gara da 12 milioni di Cap Holding per la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di adeguamento del comparto biologico dell'impianto di Trucazzano. Il ribasso vincente è stato del 14,34 per cento.

General service di Foggia apre il cantiere per realizzare la rete di acquedotti minori nel comprensorio del Consorzio di bonifica montana del Gargano con l'utilizzo di risorse idriche locali - Schema Sud 2° lotto. Il prezzo vincente è stato di 7,791 milioni contro una base d'asta di 9,737 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©