Notizie Bandi

Ancona, appalto da 46,3 milioni per realizzare il nuovo ospedale pediatrico

di Alessandro Lerbini

Maxibando di edilizia sanitaria ad Ancona. La Stazione unica appaltante Marche (Suam) manda in gara i lavori di realizzazione della nuova struttura ospedaliera materno-infantile ad alta specializzazione G. Salesi, in località Torrette. Il valore delle opere è di 46.392.328 euro.

Le opere consistono nella demolizione dei corpi di fabbrica esistenti, risoluzione delle interferenze per lo spostamento dei sotto-servizi, la realizzazione del nuovo fabbricato di Anatomia Patologica - Morgue, la costruzione della nuova isola ecologica, sistemazioni esterne e viabilità. Il cantiere avrà una durata di 1.275 giorni.

Il fabbricato principale avrà una superfice di circa 5.500 metri quadrati e si svilupperà su cinque livelli. Le offerte dovranno pervenire entro il 31 ottobre.

Vai ai documenti di gara

Vicenza
L’Ipab Suor Diodata Bertolo di Sandrigo (Vicenza) stipula un accordo quadro con un solo operatore per l'affidamento dei lavori di realizzazione della nuova casa di riposo. Il valore complessivo è di 7.793.08 euro, dei quali 4.789.819 euro per la prima opera certa e 3.003.265 euro per la seconda opera opzionale. I lavori avranno una durata di 580 giorni. Scadenza: 29 ottobre.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©