Imprese

Ingegneria, 24 società italiane in pista all'Airportshow di Dubai

Insieme all'Ice e all'Oice per sviluppare business nei mercati dell'Est

di El. & E.

Apre oggi la Fiera internazionale Airportshow di Dubai 2021, in formato ibrido, che vede ben 24 aziende italiane presenti, delle quali 11 nel padiglione italiano organizzato dall'Agenzia Ice, in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia negli Emirati Arabi Uniti e l'Oice, l'associazione delle organizzazioni di Ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica.

Tenuta sotto il patrocinio dello sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente dell'Autorità per l'aviazione civile di Dubai, Presidente degli aeroporti di Dubai, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline and Group, l'Airport Show di Dubai costituisce il principale salone internazionale per lo sviluppo aeroportuale. La Fiera si svolge presso il Dubai World Trade Center e costituisce la piattaforma ideale per i fornitori italiani di tecnologie e servizi che intendono sviluppare il proprio business nel Middle East, Africa e Sud Asia.

L'Ice Agenzia, in collaborazione con Oice, partecipa per la prima volta con uno spazio istituzionale di 60 mq, nel quale sara' possibile incontrare le aziende italiane che, nonostante la pandemia, hanno deciso di presenziare l'evento fisicamente. Le società Oice che animeranno il padiglione italiano con desk multimediali e contributi video sono 3TI Progetti, Adr Ingegneria, Artelia Italia, F&M, Integra AES, Rina Consulting, Seingim, Technital, Vdp, YouandTech. Presente anche la start-up veneta Kemanji.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©