Notizie Bandi

Roma, in gara la manutenzione dell'armamento della rete tranviaria per 20 milioni

A Brescia incarico di progettazione da 4,3 milioni per la realizzazione della prima linea tranviaria T2 Pendolina-Fiera

di Alessandro Lerbini

Lavori di manutenzione straordinaria dell'armamento della rete tranviaria a Roma. Atac ha pubblicato il bando, dal valore di 19.926.640 euro, per la conclusione di un accordo quadro da affidare ad un unico operatore, della durata di 60 mesi decorrenti dalla consegna dei lavori afferenti il primo contratto applicativo, per gli interventi di manutenzione straordinaria dell'armamento.

Il valore del primo contratto applicativo è pari a 2.733.431 euro. L'affidamento del 1° contratto applicativo sarà stipulato contestualmente alla stipula dell'accordo quadro. Il primo contratto applicativo riguarderà i lavori di manutenzione straordinaria dell'armamento «II lotto funzionale viale Trastevere – Arenula (linea 8) – via Carlo Felice (linea 3) – piazza Risorgimento (linea 19)». Il bando rimane aperto fino al 28 marzo.

Brescia Mobilità appalta invece i servizi tecnici di ingegneria e architettura per la progettazione definitiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione definitiva relativi alla realizzazione della prima linea tranviaria di Brescia T2 (Pendolina - Fiera). Il valore dell'incarico ammonta a 4.294.279 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 4 aprile.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©