Notizie Bandi

Venezia, Inail e Veritas mandano in gara centro per anziani e rete di acquedotto per 29,5 milioni

La residenza sanitaria assistita da 22 milioni sarà realizzata a Caorle. Scadenza: 28 febbraio

di Alessandro Lerbini

Centro per anziani e condotte idriche: in provincia di Venezia vanno in gara due appalti per un valore totale di 29,5 milioni. Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro - manda in gara i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per la realizzazione di una residenza sanitaria assistita «Centro servizi per anziani e disabili », nel comune di Caorle in via Selva Rosata – località Duna Verde.
L'importo delle opere è di 22.086.310 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 28 febbraio.

Veritas assegna invece la realizzazione del 2° lotto del complesso di opere previste per il rinnovo del sistema di adduzione, accumulo e pompaggio al servizio della rete di acquedotto della città di Venezia e del Sistema acquedottistico del Veneto Centrale (S.A.Ve.C.). L'opera è finanziata dal Fondo di garanzia delle opere idriche – Piano nazionale sezione acquedotti.

Le opere, dal valore di 7.481.450 euro, riguardano la realizzazione del nuovo sistema adduzione e sollevamento acque potabili Venezia e Chioggia 2° lotto 1°e 2° stralcio, nuove condotte idriche Tronchetto – Sant'Andrea/Marittima – Sacca Fisola. Il bando scade il 1° marzo 2022.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©