Notizie Bandi

Servizi di progettazione di edilizia sanitaria nelle Marche e in Liguria per 1,8 milioni

di Alessandro Lerbini

Edilizia sanitaria protagonista anche nel settore dei servizi di ingegneria e architettura. La Regione Marche ha pubblicato il bando per l'affidamento del servizio dell'attività di verifica della progettazione per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera materno/infantile G. Salesi in località Torrette nel Comune di Ancona (lotto 1, valore 579mila euro) e per il servizio di verifica del progetto esecutivo delle opere per la realizzazione del nuovo presidio ospedaliero in località Campiglione nel Comune di Fermo (297mila euro).
Il valore complessivo dei due lotti è di 877.692 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 6 novembre.

Vai ai documenti di gara

L'Asl 4 di Chiavari (Genova) assegna invece la redazione di progetti definitivi, esecutivi, coordinamento della sicurezza in corso di esecuzione e direzione lavori per l'adeguamento antincendio, antisismico (per il primo lotto) e norme di accreditamento di ospedali e strutture territoriali.
Il valore complessivo dell'incarico, suddiviso in tre lotti, è di 901mila euro. I lotti sono: polo ospedaliero di Lavagna (262mila euro), Sestri Levante (319mila euro), ex polo ospedaliero di Chiavari, struttura distrettuale di Chiavari, struttura distrettuale di Rapallo, dipartimento di prevenzione di Chiavari, struttura distrettuale di Cicagna (318mila euro). Ogni concorrente potrà aggiudicarsi al massimo un lotto. L'avviso scade il 10 novembre.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©