Notizie Bandi

Aggiudicazioni. A Vertical la manutenzione con superbous di 386 alloggi Acer a Forlì-Cesena

Ad Alstom ferroviaria i lavori di manutenzione straordinaria e di upgrading tecnologico degli impianti di tecnologia nel nodo di Bologna per 19,8 milioni

di Alessandro Lerbini

Al via un cantiere con superbonus 110% in Romagna. Acer - Azienda casa Emilia Romagna di Forlì-Cesena - ha assegnato a Vertical la progettazione e la manutenzione straordinaria per l'efficientamento energetico di 386 alloggi di proprietà o gestiti dall'ente nei Comuni della provincia nella forma del Ppp. Il bando è stato aggiudicato per 28,355 milioni.

Con una procedura negoziata senza bando Alstom ferroviaria ha sottoscritto con Rfi l'accordo quadro per i lavori di manutenzione straordinaria e di upgrading tecnologico degli impianti di tecnologia nel nodo di Bologna e linee afferenti. Il contratto ha un valore di 19,805 milioni.

Con un'offerta di 6,228 milioni contro una base d'asta di 6,963 milioni Costruzioni Lo Russo ha vinto progettazione esecutiva ed esecuzione dell'intervento S.S.V. fondo valle Isclero - Lavori di completamento funzionale dell'arteria in direzione Valle Caudina – SS 7 Appia – IV lotto (ex VI lotto), stralcio di completamento – sub stralcio B - variante tecnica.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©