Notizie Bandi

Cagliari, bando da 37,6 milioni per il collegamento tranviario Bonaria-Poetto Marina Piccola

Il Comune di Olbia affida l'incarico di progettazione da 802mila euro per parco urbano e palazzetto dello sport

di Alessandro Lerbini

A Cagliari appalto da 37,613 milioni per la linea tranviaria. Arst manda in gara la progettazione definitiva ed esecutiva, forniture e lavori occorrenti per la realizzazione del collegamento Bonaria - Poetto/Marina Piccola della metropolitana leggera del capoluogo.

Il valore per l'esecuzione dell'opera, soggetto a ribasso, è di 35.967.700 euro, per la progettazione definitiva è di 501.000 euro, per la progettazione esecutiva 281.100 euro
e per i costi per la sicurezza (non soggetti a ribasso) 863.700 euro. Il cantiere avrà una durata di 980 giorni. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 luglio.

Sempre in Sardegna, il Comune di Olbia appalta il servizio di ingegneria e architettura per l'adeguamento al Pnrr del progetto di fattibilità tecnica ed economica, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione di interventi finalizzati al miglioramento del tessuto sociale e ambientale - riqualificazione urbana del piano di risanamento urbanistico "Sa Minda Noa" - realizzazione di un parco urbano con annesso palazzetto dello sport. Il valore dell'incarico è di 802.891 euro. Termine: 20 luglio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©