Notizie Bandi

Frosinone, accordo quadro da 89 milioni per lavori e servizi sulla rete viaria provinciale

Infrastrutture Venete appalta progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di elettrificazione delle linea Adria Mestre per 31,8 milioni

di Alessandro Lerbini

Strade e ferrovie protagoniste del mercato dei lavori pubblici. La Provincia di Frosinone ha pubblicato un bando di accordo quadro, in via non esclusiva, per i lavori e servizi stradali della rete viaria provinciale, suddivisa in sei lotti (un operatore per ciascun lotto). Il valore complessivo è di 89.068.750 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 4 luglio.

Infrastrutture Venete appalta invece la progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di elettrificazione delle linea Adria Mestre nella tratta Adria – Mira Buse e i lavori di manutenzione di pronto intervento della durata di un anno sulla linea elettrificata. È prevista inoltre un'eventuale opzione di proroga di un anno dei lavori di manutenzione di pronto intervento e un'eventuale opzione relativa a modifiche al contratto d'appalto che si rendessesero necessarie allo scopo di migliorare la funzionalità o la qualità delle opere. Il bando ha un importo di 31.883.764 euro.
Le opere ricadono nei territori dei comuni di Adria, Piove di Sacco e Venezia – Mestre. Offerte entro l'11 luglio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©