Notizie Bandi

Anas, aggiudicati gli accordi quadro per la manutenzione delle gallerie: a Ricciardello il lotto Sicilia da 50 milioni

Con un prezzo di 28,341 milioni Icop di Udine vince i lavori relativi agli interventi di messa in sicurezza della Ferriera di Servola

di Alessandro Lerbini

L'Anas ha aggiudicato l'accordo quadro quadriennale, suddiviso in 16 lotti, per i lavori di manutenzione straordinaria delle gallerie. Quello più rilevante, il numero 15 riguardante la Sicilia (valore 50 milioni) lo ha vinto Ricciardello costruzioni.
A Ici Italiana costruzioni infrastrutture è andato il lotto 11 Campania da 45 milioni e a Collini il lotto 1 Lombardia da 30 milioni.

Accordi quadro anche per Autostrade per l'Italia, che ha assegnato a Mga (42 milioni), Cec (39 milioni), Icm (36 milioni) e Segi (33 milioni) i lavori di manutenzione e adeguamento delle opere strutturali ed infrastrutturali delle opere d'arte sulle tratte autostradali di competenza dell'Area Nord Ovest.

Con un prezzo di 28,341 milioni contro una base d'asta di 30,73 milioni Icop di Udine ha vinto i lavori relativi agli interventi di messa in sicurezza della Ferriera di Servola attraverso interventi di marginamento fisico dell'area demaniale in concessione e di trattamento delle acque di falda contaminate nel comune di Trieste.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©