Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Sales vince la bretella di Piombino con un'offerta di 53,5 milioni

Costruzioni ing. Carlo Broetto apre il cantiere da 14 milioni per il lotto Alcoa a Porto Marghera

di Alessandro Lerbini

Anas ha aggiudicato il primo lotto dei lavori prolungamento della strada statale 398 via Val di Cornia tra l'autostrada A12 e il Porto di Piombino (bretella di Piombino). L'appalto è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo di imprese Sales - Monaco - Ambiente SpA, con sede a Roma, che ha offerto 53,5 milioni contro un valore a base d'sta di 61,6 milioni. Le opere riguardano in particolare la realizzazione di un tratto di strada extraurbana principale a due carreggiate separate con due corsie per ogni senso di marcia, tra lo svincolo di via Geodetica e Gagno, per complessivi 3,15 km. Il tratto comprende due viadotti, rispettivamente di 472 e 70 metri, e un cavalcavia di svincolo lungo 203 metri.

Costruzioni ing. Carlo Broetto apre il cantiere per i lavori di marginamento di competenza regionale della macroisola Fusina a Porto Marghera–Venezia limitatamente al tratto Alcoa - fase A del progetto per gli interventi di sistemazione del canale industriale sud e darsena terminale. Veneto Acque ha assegnato l'appalto da 17,1 milioni per 14 milioni.

L'Università di Padova ha assegnato a Impresa consorzio stabile Rennova i lavori di recupero e riqualificazione del complesso Casa dello studente Fusinato di via Marzolo a Padova. L'offerta vincente è di 8,7 milioni su 10,5 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©