Imprese

Gruppo Progetto Cmr: depositato il primo bilancio consolidato, fatturato di 22,1 milioni

Trend positivo di tutti gli indicatori di risultato sia economici, sia patrimoniali-finanziari per il gruppo milanese

di El & E

Primo bilancio consolidato per il Gruppo Progetto Cmr. Con un fatturato di 22.197.545 di euro il gruppo milanese è la prima realtà del mondo della progettazione a depositare il bilancio consolidato, documento che ne comprova la situazione economica, patrimoniale e finanziaria.
Il bilancio consolidato conferma il trend positivo di tutti gli indicatori di risultato sia economici, sia patrimoniali-finanziari, ottenuti grazie ai volumi significativi di attività in ogni settore e territorio nei quali Gruppo Progetto Cmr opera.
Progetto Cmr International Srl è la società capofila dell'omonimo gruppo che include la presenza di branch internazionali e sei società attive nella progettazione integrata e nella consulenza tecnica.

L'headquarters è a Milano con sedi ed uffici di rappresentanza in diverse città nel mondo: Roma, Atene, Pechino, Hanoi, Istanbul, Jakarta, Mosca.

Questi i marchi che operano all'interno del gruppo:
- Progetto CMR è una società nata nel 1994 e specializzata nella progettazione integrata – architettura, ingegneria e design – per la realizzazione di opere flessibili, efficienti ed ecosostenibili, dalla scala urbana a quella architettonica e degli interni, che prende le mosse da un'approfondita analisi delle esigenze dell'utente finale;

- Progetto Design & Build, consolida l'esperienza di Progetto Cmr nella pianificazione degli spazi di lavoro offrendo un servizio integrato di progettazione di interior design e fit out;

- Sportium, realtà specializzata nell'ideazione, progettazione e sviluppo di impianti sportivi. Offre un prodotto innovativo che unisce progettazione e consulenza tecnica, economica e finanziaria.

- Bim Factory, società che offre consulenze a tutte le realtà imprenditoriali e professionali, dalle committenze ai gestori, che vogliono accrescere il proprio know-how e implementare efficacemente il processo BIM (Building Information Modeling);

- Consorzio Progetto DVA, sancisce un'alleanza strategica tra Progetto CMR e D.Vision Architecture e unisce l'esperienza di Progetto CMR nel campo della progettazione architettonica con la cultura tecnica e l'innovazione digitale che caratterizza D.Vision Architecture. Un unico soggetto in grado di gestire l'intero processo della realizzazione di grandi opere e di opere complesse, seguendo sia gli aspetti progettuali, che quelli tecnico-esecutivi e finanziari.

Ultima nata la società Agevola 360, specializzata nella progettazione di facciate e interlocutore unico in grado di gestire anche le complessità legate alll'ottenimento dei Bonus fiscali, affianca il cliente in tutte le fasi del processo, con attenzione agli aspetti tecnici e alla qualità architettonica degli edifici sui quali si interviene.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©