Notizie Bandi

Autostrade appalta a Sea la segnaletica stradale in Liguria e Piemonte per 9 milioni

di Alessandro Lerbini

Opere stradali per Sea Segnaletica in Liguria e Piemonte. Autostrade per l'Italia ha assegnato alla società del Gruppo Gavio i lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale, della segnaletica orizzontale su nuova pavimentazione, su piste Viacard e Telepass e tinteggiatura dei piedritti delle gallerie. Le province interessate dai lavori sono quelle di Genova, Savona, Alessandria, Vercelli, Novara, Verbania.
Al bando da 9,2 milioni hanno partecipato tre imprese. Il prezzo vincente è stato di 9 milioni. Dell'Ati fanno parte anche Seven Service e Cicas.

Prisma società cooperativa si è aggiudicata il project financing del Comune di Capri per la realizzazione e gestione del servizio di asilo nido comunale nella struttura di via Provinciale Marina Grande, in località San Costanzo. L'importo dell'intervento ammonta a 8 milioni.

A Napoli Siram ha vinto la progettazione esecutiva, l'esecuzione dei lavori, conduzione e manutenzione di un polo tecnologico comprendente, tra l'altro, una centrale di trigenerazione, una centrale termo frigorifera e una cabina elettrica di trasformazione a servizio della centrale nell'aeroporto di Capodichino. Il bando della Gesac da 7,8 milioni è stato assegnato per 4,6 milioni. All'avviso hanno risposto sei concorrenti.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©