Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Setten Genesio realizza a Padova il nuovo edificio di pediatria per 36,1 milioni

Sideridraulic system vince i lavori di adeguamento dell'impianto di depurazione di Mantova per 17,5 milioni

di Alessandro Lerbini

Cantiere di edilizia sanitaria al via a Padova. L'Azienda ospedale Università di Padova ha appaltato a Setten Genesio di Oderzo (Treviso) i lavori di realizzazione del nuovo edificio di pediatria. Al bando da 36,7 milioni hanno partecipato 6 concorrenti. L'Ati aggiudicataria, composta anche da Arco e Malvestio, ha vinto con un'offerta di 36,158 milioni.

Tea acque ha aggiudicato all'Ati Sideridraulic system (capogruppo), Siel impianti ingegneria e servizi la progettazione esecutiva e i lavori di adeguamento dell'impianto di depurazione di Mantova in via Learco Guerra 6. Il bando da 19,076 milioni è stato assegnato per 17,583 milioni.

Lavori ferroviari a Collegno (Torino), dove Consorzio stabile Sinercos di Roma (insieme a Edilkap) apre il cantiere per la realizzazione dei lavori di ampliamento dell'officina e l'eventuale realizzazione del nuovo deposito treni (opzionale) siti presso il Comprensorio tecnico Ctc) in via Tampellini - Corso Pastrengo. Infratrasporti.To ha appaltato la gara da 10,744 euro per 10,371 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©