Notizie Bandi

Vicenza, appalto Iricav Due da 107 milioni per le opere civili del lotto Lonigo dell'Alta velocità

Aeroporti di Puglia assegna i servizi di gestione e manutenzione degli scali di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie per 24,7 milioni

di Alessandro Lerbini

Lavori per l'Alta velocità ferroviaria in gara a Vicenza. Iricav Due ha promosso il bando per la realizzazione delle opere civili del lotto Lonigo. L'appalto, dal valore di 107.731.675 euro, riguarda rilevati, tombini idraulici-stradali e opere minori ricadenti nel tratto di Linea Av/Ac tra la pk 25+314 e la pk 32+130.

Il lotto Lonigo prevede la realizzazione del cavalcaferrovia alla pk 27+600, la realizzazione della nuova stazione ferroviaria di Lonigo, barriere antirumore (fondazione ed elevazione) sulla linea storica Fs e barriere antirumore (fondazioni) sulla linea Av. La gara, a procedura ristretta, scade il 1° febbraio. È prevista la partecipazione di 10 concorrenti.

Aeroporti di Puglia assegna i servizi integrati per la gestione e manutenzione degli impianti, infrastrutture ed edifici degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie. Il valore della gara è di 24.714.184 euro. Offerte entro il 14 marzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©