Fisco e contabilità

Telefisco 2023: la Gdf, il Mef e le Entrate rispondono ai quesiti

Il convegno annuale gratuito del Sole 24 Ore dà appuntamento a giovedì 26 gennaio

di El. & E.

A Telefisco arrivano le risposte dell’agenzia delle Entrate, della Guardia di finanza e del Mef ai dubbi dei contribuenti. Anche per l’edizione 2023, infatti, l’amministrazione finanziaria fornirà i chiarimenti sui temi più controversi del momento. Indicazioni che si affiancheranno a relazioni, interventi e interviste degli esperti che spazieranno dall’Iva alla flat tax, dalle sanatorie al superbonus (si veda il programma riportato sotto). Ma facciamo il punto.

Il convegno annuale gratuito del Sole 24 Ore dà appuntamento a giovedì 26 gennaio. Si potrà partecipare online o nelle sedi che potranno essere aperte sul territorio, riportate sul sito dedicato. Le modalità di fruizione online sono due: Telefisco Base e Telefisco Plus.

Telefisco Base permette di seguire gratuitamente e in diretta il convegno all’indirizzo ilsole24ore.com/telefisco. In questo modo sarà possibile: seguire le relazioni degli esperti; avere risposte ai dubbi; seguire i commenti sui principali temi; inviare quesiti agli esperti e avere risposte nel forum. Partecipare in diretta consentirà a commercialisti, consulenti del lavoro e tributaristi di avere 8 crediti formativi (4 per i tributaristi Lapet). Con Telefisco Plus, al costo di 34,99 euro, si potranno seguire i lavori in differita. Inoltre, Telefisco Plus offrirà l’accesso a un webinar con otto relazioni aggiuntive. Partecipando sarà possibile ottenere altri tre crediti, per arrivare a un totale di 11; avere la dispensa con relazioni e slide e la possibilità di consultare gratis Nt+Fisco ed Nt+Lavoro fino al 28 febbraio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©