Notizie Bandi

Aggiudicazioni. Elettra vince il cavo sottomarino per la fibra ottica nelle isole minori per 45,6 milioni

A Marini di Cisterna di Latina la manutenzione dei sistemi di segnalamento di Rfi per 17,2 milioni

di Alessandro Lerbini

Elettra Tlc vince la progettazione, fornitura e posa in opera del cavo sottomarino a fibre ottiche e relativa manutenzione, e la progettazione ed esecuzione dei lavori di realizzazione di infrastrutture costituite da impianti in fibra ottica per la realizzazione del Piano isole minori. Il bando è stato aggiudicato da Infratel per 45,641 milioni.

L'impresa Marini appalti industriali di Cisterna di Latina si è aggiudicata l'accordo quadro per servizi di assistenza tecnica e manutenzione, riparazione ed upgrade delle apparecchiature e dei sistemi di segnalamento di Rfi per 17,2 milioni.

Cantiere di edilizia scolastica al via a Capannori. Il Comune ha assegnato i lavori di messa in sicurezza del polo scolastico per le successive fasi di demolizione, ricostruzione e adeguamento delle strutture esistenti. L'intervento in particolare prevede la nuova costruzione sullo stesso sito della sede della scuola Media "Carlo Piaggia" e del liceo Ettore Majorana e prevede la demolizione degli edifici ad uso scolastico presenti nell'area d'intervento, attuale sede dei due Istituti, lasciando in essere l'ampliamento del liceo costruito nel 2016 e il volume della palestra, denominate Palapiaggia. Il bando da 9,181 milioni è stato assegnato per 7,171 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©