Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Unionbau ristruttura l'ospedale di Bressanone con un miniribasso di 2mila euro

di Alessandro Lerbini

Vittoria casalinga e con miniribasso per Unionbau in Alto Adige. L'impresa di Campo Tures (Bolzano) si è aggiudicata i lavori di ristrutturazione dell'ospedale provinciale di Bressanone (blocco A) — lotto IV. Il bando dell'Agenzia provinciale per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ha assegnato la gara da 8,158 milioni per un prezzo di 8,156 milioni. All'appalto hanno partecipato due concorrenti.

C.c.m. - Consorzio nazionale cooperative di produzione e lavoro Ciro Menotti - ha ottenuto i lavori di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria, comprendenti costruzione di reti, allacciamenti, infrastrutture varie del servizio acquedottistico di Emiliambiente Spa di Fidenza. Le opere interessano i Comuni di Salsomaggiore Terme, Fidenza, Soragna, Fontanellato, Fontevivo, Noceto, Busseto, Polesine Zibello, Roccabianca, San Secondo P.se, Sissa Trecasali, Colorno, Torrile, Mezzani, Sorbolo e Parma. Il bando da 8,491 milioni è stato assegnato con un ribasso del 10,56 per cento.

Con il maxisconto del 42,67% Nuove iniziative di Milano si è aggiudicata il servizio di rinnovo e manutenzione dei giunti di dilatazione sull'intera rete in concessione di Milano Serravalle-Milano Tangenziali Spa. La gara aveva un importo di 2,966 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©