Notizie Bandi

Crotone, appalto da 10,6 milioni per le opere di bonifica nell'area della scuola San Francesco

Ente autonomo Volturno assegna la manutenzione dell'armamento ferroviario per 18 milioni

di Alessandro Lerbini

Opere di risanamento del suolo in gara a Crotone. L'amministrazione comunale ha pubblicato un bando per affidare l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per la realizzazione dei lavori di bonifica dell'area della scuola San Francesco interessata dalla presenza di Conglomerato idraulico catalizzato (Cic), ricadente nel perimetro del Sito di interesse nazionale (Sin) di Crotone, Cassano e Cerchiara.
L'appalto ha un valore di 10.650.038 euro.

I lavori dovranno essere eseguiti nel pieno rispetto delle prescrizioni del contratto d'appalto e dei suoi allegati, delle normative tecnico-esecutive vigenti e delle regole dell'arte e del buon costruire e con i migliori accorgimenti tecnici per la loro perfetta esecuzione. Alla qualità saranno assegnati 70 punti, al prezzo 30. Le offerte dovranno pervenire entro il 27 settembre.

L'Ente autonomo Volturno assegna invece l'accordo quadro per i lavori di manutenzione all'armamento ferroviario delle linee Eav. La gara da 18 milioni è suddivisa in due lotti da 9 milioni. Termine: 14 ottobre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©