Notizie Bandi

Venezia, appalto Veritas da 21 milioni per il risanamento delle reti fognarie

Ciascun concorrente potrà presentare offerta indifferentemente per uno o più lotti in gara ma potrà risultare aggiudicatario di uno solo

di Alessandro Lerbini

A Venezia partono i lavori di risanamento delle reti fognarie con metodi non distruttivi. Il bando di Veritas, dal valore complessivo di 21,2 milioni, è suddiviso in 4 lotti in ragione delle aree territoriali di intervento.
Il lotto 1 riguarda gli interventi nei comuni di Venezia terraferma, Mogliano Veneto, Preganziol, Quinto di Treviso, Morgano, Zero Branco. Il lotto 2 il comune di Chioggia. Il Lotto 3 i comuni di Scorzè, Noale, Martellago, Salzano, S. Maria di Sala, Mirano, Spinea, Pianiga, Stra, Fiesso d'Artico, Dolo, Mira, Vigonovo, Fossò, Camponogara, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore.
Il lotto 4 i comuni di S. Donà di Piave, Jesolo, Caorle, Eraclea, Musile di Piave, Noventa di Piave, Ceggia, Fossalta di Piave, Torre di Mosto, Cavallino Treporti, Cessalto, Zenson di Piave.

Ciascun operatore economico potrà presentare offerta indifferentemente per uno o più lotti in gara ma potrà risultare aggiudicatario di un solo lotto. Questa disposizione non sarà applicata qualora il numero esiguo di concorrenti ammessi sia tale da non consentire a Veritas di aggiudicare tutti i lotti a concorrenti diversi. Le offerte dovranno pervenire entro il 15 maggio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©