Acea, accordo quadro da 270 milioni per la manutenzione di reti e servizi del ciclo idrico integrato
Le offerte potranno essere presentate per tutti i lotti ma ogni concorrente potrà aggiudicarsene uno solo
Un accordo quadro da 270 milioni per i lavori di manutenzione di reti e servizi del ciclo idrico integrato di Acea Ato2 a Roma. Con 3 lotti disomogenei, dal valore rispettivamente di 120, 90 e 60 milioni, l'Acea rinnova le reti per un periodo di tre anni.
Nel caso in cui, alla scadenza naturale del contratto, non fosse stata completata la procedura di individuazione di un nuovo contraente per cause indipendenti dalla committente, l'Acea potrà ricorrere a una proroga della durata contrattuale, per il tempo strettamente necessario al completamento della nuova procedura di affidamento e in ogni caso entro i limiti dell'importo contrattuale originario.
L'Acea, con preavviso di almeno 60 giorni rispetto alla scadenza naturale del contratto, potrà rinnovare l'accordo quadro, agli stessi prezzi, patti e condizioni, per un ulteriore importo massimo pari al 20% dell'importo contrattuale iniziale — comprensivo dell'eventuale residuo dello stesso — e per un'ulteriore durata massima di 219 giorni.
Le offerte potranno essere presentate per tutti i lotti ma ogni concorrente potrà aggiudicarsene uno solo. Il bando scade il 31 maggio.
Vai ai documenti di gara