Aeroporto di Bergamo e strade a Milano: per Milesi Sergio doppietta da 26,2 milioni
Consorzio Integra apre il cantiere per riqualificare il terminal passeggeri alla Calata Beverello di Napoli per 13,1 milioni
Opere aeroportuali e stradali per Milesi Sergio. L'impresa bergamasca si aggiudica due appalti in Lombardia per un valore complessivo di 26,2 milioni. Il primo cantiere consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell'ampliamento dell'aerostazione lotto 1B presso l'aeroporto «Il Caravaggio» di Orio al Serio (BG). I lavori hanno come obiettivo la realizzazione di una nuova parte di edificio sul lato ovest dell'aerostazione esistente, oltre a tre pontili di imbarco con relativi torrini ed alla modifica della viabilità perimetrale in adeguamento alla nuova configurazione dell'edificio. Sacbo ha assegnato la gara da 25,7 milioni per un valore di 21,8 milioni (8 le imprese che hanno partecipato).
Il secondo contratto Milesi lo ha firmato con Westfield Milano per i lavori di potenziamento della Sp 103 tratta A1-A2 1° lotto-1° stralcio. La gara da 5,2 milioni è stata appaltata per 4,4 milioni.
L'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale ha aggiudicato al Consorzio integra società cooperativa di Bologna la riqualificazione dell'area monumentale del porto di Napoli — terminal passeggeri alla Calata Beverello. L'offerta vincente è stata di 13,1 milioni rispetto a una base d'asta di 16,5 milioni.
Le principali aggiudicazioni della settimana
Le principali aggiudicazioni della settimana