Notizie Bandi

Aggiudicazioni: Anas assegna ad Amec, Research e Bulfaro la manutenzione dei viadotti in Molise per 100 milioni

Allodi vince a Reggio Emilia i lavori di realizzazione del nuovo edificio ospedaliero Mire per 32,5 milioni

di Alessandro Lerbini

Manutenzioni stradali al via in Molise. L'Anas ha aggiudicato ad Amec di Catantia un accordo quadro triennale per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dei viadotti ricadenti lungo le strade statali della Regione, compresi i viadotti Molise I, Molise II lungo la Ss 647 Fondo Valle di Biferno. L'impresa siciliana, superando altri 10 concorrenti, ha vinto il lotto 1 Coordinamento Adriatica/Area Compartimentale Molise, viadotti Molise I per 50 milioni.
Il lotto 2 (viadotti Molise II) è andato a Research consorzio stabile per 30 milioni mentre il lotto 3 è stato assegnato a Bulfaro costruzioni per 20 milioni.

L'Azienda Usl di Reggio Emilia ha appaltato ad Allodi di Parma i lavori di realizzazione del nuovo edificio opedaliero denominato Mire - Maternità infanzia Reggio Emilia - presso l'Arcispedale Santa Maria. Alla gara da 33,653 milioni hanno partecipato tre concorrenti. Il prezzo vincente è stato di 32,531 milioni.

A Tauriano di Spilimbergo (Pordenone) il ministero della Difesa ha appaltato a Fenix consorzio stabile i lavori di realizzazione di due palazzine da 96 posti letto cadauna per alloggi servizio collettivo per personale volontario militare previa demolizione dei fabbricati n. 3 e n. 4. Il bando da 16,971 milioni è stato aggiudicato per 13,683 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©