Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Cebat e Circet Italia vincono la manutenzione della rete elettrica Areti

Ad Amendola il ministero della Difesa ha assegnato al Consorzio Medil i lavori di adeguamento del deposito munizioni

di Alessandro Lerbini

Areti ha aggiudicato due accordi quadro con un unico operatore relativo ai lavori di costruzione, ricostruzione, ampliamento e manutenzione sulla rete elettrica in media e bassa tensione (linee elettriche e cabine secondarie) con contestuale posa di infrastrutture e cavi a fibre ottiche. Il lotto Nord lo ha vinto l'Ati guidata da Cebat che ha offerto 57.174.184 contro un base d'asta di 94,8 milioni, il lotto sud, dello stesso valore, è andato a Circet Italia per un prezzo di 56,46 milioni.

Ad Amendola (Foggia) il ministero della Difesa ha assegnato al Consorzio stabile Medil i lavori di adeguamento del deposito munizioni con la realizzazione di riservette tipo igloo e la realizzazione della palazzina missili e munizionamento di precisione. L'appalto da 10.187.536 è stato aggiudicato per 7.259.528 euro.

Ireos ha vinto l'accordo quadro promosso dalla Regione Lazio per il servizio di messa in sicurezza e caratterizzazione ambientale per il sito dell'ex discarica Le Lame all'interno del sito di interesse nazionale Bacino del Fiume Sacco. Il cantiere ha un valore di 8,053 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©