Notizie Bandi

Aggiudicazioni, Strabag vince a Parma la cassa di espansione del torrente Baganza per 54,4 milioni

Sac apre il cantiere da 29 milioni per la riqualificazione e messa a norma del palazzo dei servizi generali alla Sapienza di Roma

di Alessandro Lerbini


Lavori di costruzione per opere idrauliche al via in provincia di Parma. L'Agenzia interregionale per il fiume Po ha appaltato a Strabag, in Ati con Consorzio edile Baraldini Quirino, i lavori di realizzazione della cassa di espansione del torrente Baganza nei comuni di Felino, Sala Baganza, Collecchio e Parma. L'accordo quadro da 56 milioni è stato assegnato per 54,4 milioni.

L'Università degli studi La Sapienza di Roma ha aggiudicato a Sac - Società appalti costruzioni - l'intervento di riqualificazione funzionale e messa a norma del palazzo dei servizi generali presso la Città universitaria — progettazione esecutiva e realizzazione d'opera. Nove le imprese che hanno partecipato alla gara che è stata assegnata per 29.227.463 euro.

L'Azienda ospedaliera Universitaria integrata di Verona ha affidato a Cimolai la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di adeguamento sismico del monoblocco dell'ospedale Borgo Roma. Il bando da 31 milioni è stato assegnato per 27,7 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©