Notizie Bandi

Emilia Romagna e Marche, appalto da 19,8 milioni per la manutenzione e costruzione di reti idriche

AcegasApsAmga di Trieste assegna gli interventi sulla rete del gas per 6 milioni

di Alessandro Lerbini

Lavori di costruzione di acquedotti e rete idriche in Emilia Romagna e nelle Marche. Romagna Acque - Società delle Fonti manda in gara l'accordo quadro per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, adeguamenti, migliorie, ampliamento e nuova costruzione di reti, impianti e manufatti per la durata di tre anni con possibilità di rinnovo di anno in anno per una durata complessiva massima di sei anni (2.190 giorni).
Il bando ha un valore di 19,8 milioni. Le opere ricadono nei territori delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Pesaro-Urbino. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 26 aprile.

AcegasApsAmga di Trieste appalta invece in due lotti le prestazioni di lavori di pronto intervento diurno e notturno, feriale e festivo, nonché della realizzazione di lavori e manutenzioni straordinarie di reti, allacciamenti ed accessori dei servizi gas nei territori di Trieste e Gorizia per il periodo di 24 mesi con facoltà di rinnovo di ulteriori 12 mesi. Il bando da 6 milioni scade il 12 maggio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©