Cagliari, appalto da 8 milioni per ridurre il rischio idraulico del rio Coccodi a Uta
Il Comune di Acquaviva delle Fonti (Bari) manda in gara l'intervento di messa in sicurezza d'emergenza dell'ex discarica posta alla Contrada Tufarelle
Gara d'appalto in provincia di Cagliari per l'affidamento degli interventi per la riduzione del rischio idraulico e il ripristino delle infrastrutture relative ai corsi d'acqua nel territorio comunale di Uta. A promuoverla è l'amministrazione comunale che assegna, per 8.099.421 euro, le opere del lotto 1 Rio Coccodi. La stazione appaltante si riserva la facoltà di introdurre nelle opere quelle varianti che a suo giudizio ritenga opportune, senza che per questo l'appaltatore possa pretendere compensi all'infuori del pagamento a conguaglio dei lavori eseguiti in più o in meno con l'osservanza delle prescrizioni ed entro i limiti stabiliti dall'articolo 106 del Codice dei contratti.
Il bando rimane aperto fino al 19 ottobre.
Il Comune di Acquaviva delle Fonti (Bari) manda in gara l'intervento di messa in sicurezza d'emergenza dell'ex discarica posta alla Contrada Tufarelle. Si parte da una base d'asta di 1,5 milioni. Termine: 2 novembre.