Notizie Bandi

Edilizia residenziale pubblica, Aler Milano appalta con due gare manutenzioni per 26,3 milioni

Il bando più rilevante (19,05 milioni), suddiviso in 16 lotti, prevede l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria edile

di Alessandro Lerbini

Edilizia residenziale pubblica in gara in Lombardia. Aler Milano manda in gara due interventi per un valore complessivo di 26,3 milioni. Il bando più rilevante (19,05 milioni), suddiviso in 16 lotti, prevede l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria edile e affini quali interventi principali oltre a interventi secondari da idraulico, da serramentista e da elettricista, nonché per il servizio di reperibilità al di fuori del normale orario di lavoro, in stabili di proprietà Aler siti a Milano e provincia e in gestione, di competenza delle Uog e dell'Unità operativa valorizzazione. Ai partecipanti è permessa l'aggiudicazione di un solo lotto. L'avviso scade il 17 giugno.

La seconda gara, ripartita in otto lotti, prevede gli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti autoclavi, pompe di sollevamento, reti interrate ed impianti autonomi di riscaldamento nonché per il servizio di reperibilità al di fuori del normale orario di lavoro e pronto intervento da eseguirsi in stabili di proprietà Aler e in gestione. L'avviso ha un importo di 7,297 milioni. Termine: 13 giugno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©