Amministratori

Enti locali ed Edilizia, notizie più rapide e ricche: una agile «web app» a portata di clic

La redazione

In breve

Il nuovo canale NTPlus Enti locali ed Edilizia sostituisce il Quotidiano degli Enti locali e della Pa e il Quotidiano Edilizia e Territorio. Informazioni sempre più ricche, notifiche sulle novità, ogni mattina una newsletter tutta da scoprire con i temi di maggiore interesse

Una grande novità per il mondo dell’informazione professionale che guarda al mondo di enti locali, pubblica amministrazione ed edilizia.

Nasce, infatti, giovedì 2 luglio, Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia che vuole essere il nuovo punto di incontro e di riferimento per amministratori, professionisti, dipendenti pubblici e imprese che lavorano con la Pa e per tutti coloro che si muovono nel settore dell’edilizia e della progettazione.

Il nuovo prodotto che raccoglie l’eredità di due storiche testate digitali del Sole 24 Ore (il Quotidiano degli Enti locali e della Pa e il Quotidiano Edilizia e Territorio) è realizzato su misura per la Pubblica amministrazione, gli enti locali, le imprese e i professionisti. Raccogliendo in un'unica piattaforma tutta l'informazione del Sole 24 Ore in tema di appalti, tributi e contabilità, pubblico impiego, urbanistica, progettazione, edilizia, economia e governo del territorio.

NT Plus offre, dunque, ogni giorno le novità normative, la giurisprudenza, le notizie su progetti e concorsi, i programmi e le iniziative del Governo, delle Regioni e degli Enti locali.

NT Plus è anche il nuovo punto di riferimento informativo per il mondo delle costruzioni. È il nuovo sistema pensato per chi lavora nelle imprese di costruzione, per ingegneri, architetti, geometri, tecnici delle pubbliche amministrazioni, e più in generale per chi segue il mondo dell'edilizia, dei lavori pubblici, dell'urbanistica, del territorio, dell'architettura e delle grandi opere.

In NT Plus sarà possibile trovare ogni giorno il servizio bandi con nuovi avvisi e aggiudicazioni di lavori e progettazione. E poi l’Esperto risponde e i servizi che aiutano a gestire l’impresa e gli studi professionali. E ancora: le analisi e i commenti sui principali temi del settore, i temi di NT plus e poi, spazio all’innovazione e alla tecnologia, per aiutare le imprese e i professionisti ad agganciare la ripresa. Per i funzionari pubblici spazio alle rassegne di Anutel e Ancrel.

Tutta l’informazione è integrata e correlata con la documentazione ufficiale, le schede operative, le guide pratiche e gli approfondimenti offerti dai prodotti dell’area professionale.

Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia è anche una web app che consente la fruizione del prodotto dal proprio smartphone e di ricevere notifiche in tempo reale delle principali novità pubblicate. Inoltre, ogni mattina, una nuova newsletter fornirà la panoramica completa sulle tematiche di maggiore interesse.

Per gli abbonati al Quotidiano Enti Locali & Pa e per gli abbonati a Quotidiano Edilizia e Territorio l’accesso a Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia non comporta nessun costo aggiuntivo: sarà sufficiente collegarsi all’indirizzo ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com utilizzando le stesse credenziali (user e password) dell’attuale abbonamento.

Il Servizio Clienti sarà a disposizione allo 02.30.300.600 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00), o via mail all’indirizzo servizio.abbonamenti@ilsole24ore.com.

Per chi non è ancora abbonato è possibile sottoscrivere un abbonamento a 3,90 euro per il primo mese. Al momento della sottoscrizione si può scegliere per i mesi successivi la soluzione dell’abbonamento mensile a 14,90 euro o annuale a 149 euro. Tutti i prezzi sono Iva inclusa e sono validi solo fino al 31 agosto, termine della promozione di lancio del prodotto.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Ricerca Bandi

Vuoi seguire in anteprima le discussioni insieme ai tuoi colleghi nella community pensata per la tua professione?

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento sulle ultime novità dalla redazione di Enti locali e edilizia. Uno strumento gratuito e indispensabile per professionisti e amministrazioni.