Imprese

I costruttori si fanno testimonial nella campagna contro degrado e illegalità

di El. & E.

In breve

A Roma e MIlano maxiaffissioni dell'Ance per comunicare l'importanza di «fare squadra»

Maxiaffissioni nei principali siti del centro storico di Roma e Milano con imprenditori e lavoratori testimonial del fare squadra in favore della sostenibilità, della sicurezza e della tutela di città e territori.

Nel cantiere come sul campo da rugby è importante fare squadra per raggiungere la meta e uscire dalla mischia. Su questa analogia nasce la nuova campagna Ance con lo scopo di mettere in luce i valori che contraddistinguono le imprese dell'Ance all'insegna dello sviluppo sostenibile, della cura di città e territori e della sicurezza dei luoghi di lavoro.

La campagna partita con delle maxi affissioni in luoghi centrali delle città di Roma e Milano, ha al centro i messaggi chiave che rispecchiano le battaglie dei costruttori Ance contro il degrado, l'illegalità, in difesa del lavoro e della crescita sociale, economica e sostenibile del Paese. Protagonisti delle immagini sono gli stessi imprenditori, professionisti e lavoratori del sistema associativo: «una squadra che scende in campo a sostegno di valori e obiettivi al servizio della collettività», sottolineano i costruttori.Nelle prossime settimane la campagna comparirà anche in altre città e sarà veicolata attraverso i canali digital e social del sistema associativo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©
  • Ricerca Bandi

    Solo per gli abbonati il motore di ricerca dei bandi di lavori, progettazione e aggiudicazioni pubblicati in tutta Italia
  • Codici

    La Costituzione e i quattro Codici istituzionali costantemente aggiornati