Notizie Bandi

La Spezia, gara da 10,7 milioni per realizzare il ponte di Ceparana sul fiume Magra

Contarina Treviso appalta per 17,6 milioni il comparto di digestione anaerobica per la produzione di biometano a Trevignano

di Alessandro Lerbini

Opere stradali in gara in Liguria. L'appalto dal valore di 10.725.907 euro della Provincia della Spezia è costituito da un unico lotto che prevede la progettazione esecutiva, compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, e l'esecuzione dei lavori di collegamento tra il raccordo autostradale e la sponda destra del fiume Magra, ponte di Ceparana. Il cantiere avrà una durata di 730 giorni.
L'appalto sarà aggiudicato sulla base dell'offerta economicamente più vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità/prezzo in base all'offerta tecnica (85 punti) e all'offerta economica (15). Le proposte dovranno pervenire entro il 7 aprile.

Contarina di Treviso appalta invece il servizio di progettazione esecutiva e i lavori di realizzazione del comparto di digestione anaerobica e upgrading per la produzione di biometano dell'impianto di compostaggio di Trevignano. Il bando ha un valore di 17.656.181 euro. La durata massima è di 425 giorni così suddivisa: 60 giorni per la progettazione esecutiva e 365 giorni per l'esecuzione dei lavori. La procedura ristretta scade il 22 marzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©