Notizie Bandi

Milano, appalto Aler da 9,5 milioni in 12 lotti per riordinare gli alloggi di nuova assegnazione

Il Comune di Venezia elimina i passaggi a livello in via Gazzera Alta per 7,5 milioni (termine: 22 novembre)

di Alessandro Lerbini

Opere di edilizia residenziale in gara a Milano. L'Aler ha promosso la gara per gli interventi di manutenzione straordinaria di riordino degli alloggi di nuova assegnazione, liberi o che si renderanno liberi, in stabili di proprietà dell'ente siti nel comune di Milano e provincia. Il bando, suddiviso in 12 lotti, ha un importo complessivo di 9.499.244 euro. Ogni concorrente potrà aggiudicarsi al massimo un lotto.
Nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale dell'accordo biennale dovessero risultare delle somme residue, la durata dell'accordo quadro si riterrà prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massimo e comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. Le offerte dovranno pervenire entro il 24 novembre.

Il Comune di Venezia, lungo le linee ferroviarie Quarto d'Altino e Mestre-Treviso, manda in gara l'eliminazione dei passaggi a livello ai km 1+337 e km 1+455 in via Gazzera Alta. Il bando, dal valore di 7.478.960 euro, riguarda il completamento del raccordo viario Brendole-Castellana. Il cantiere avrà una durata di 645 giorni. La procedura rimane aperta fino al 22 novembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©