Notizie Bandi

Ravenna, accordo quadro Acer da 13,5 milioni per riqualificare quasi 5mila alloggi

A Portogruaro appalto da 13,4 milioni per realizzare due aree di sosta per mezzi pesanti lungo la A4

di Alessandro Lerbini

Con un accordo quadro quadriennale dal valore di 13,5 milioni Acer Ravenna riqualifica quasi 5mila appartamenti. Al via la gara per le lavorazioni di efficientamento energetico, manutenzione ordinaria e straordinaria edile ed impiantistica e ripristino di alloggi sfitti.

L'accordo quadro prevede l'aggiudicazione di due aree di intervento: la prima comprende i comuni di Cervia, Ravenna e Russi, per un totale di n. 2.559 unità immobiliari; la seconda riguarda i comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Conselice, Cotignola, Faenza, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Riolo Terme e Solarolo, per un totale 2.374 unità immobiliari. Le offerte dovranno pervenire entro il 3 novembre.

Opere stradali a Trieste. Il Commissario delegato per l'emergenza della mobilità riguardante la A4 (tratto Venezia - Trieste) ed il raccordo Villesse – Gorizia appalta la progettazione esecutiva e i lavori di realizzazione di due aree di sosta per mezzi pesanti nelle aree di sosta di Fratta Nord e Fratta Sud a Portogruaro. Il bando da 13,473 milioni scade il 22 novembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©