Notizie Bandi

Roma a caccia di progettisti per la messa in sicurezza delle scuole

Accordo quadro triennale da 5,4 milioni diviso in quattro lotti. Candidature entro il 19 ottobre

di Mau.S.

Roma va a caccia di progettisti per la messa in sicurezza delle scuole comunali, in particolare degli asili nido, come si capisce dal bando appena pubblicato dal Campidoglio per sollecitare le candidature dei professionisti dell'edilizia.

L'avviso pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale europea è di quelli che non passano inosservati. Il bando mette in palio un accordo quadro triennale da ben 5,4 milioni per "l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria, delle indagini geognostiche e strutturali, di saggi e ripristini, finalizzati alla valutazione della sicurezza del patrimonio di edilizia scolastica di Roma Capitale".

L'appalto è suddiviso in quattro lotti. I concorrenti potranno presenatre offerte per tutti i lotti, ma non potranno aggiudicarsi più di uno dei quattro contratti messi in gara. Il bando pubblicato sulla Gazzetta europea è al momento l'unico documento disponibile sulla gara. Nell'avviso si avverte che i documenti di gara saranno resi disponibili sul sito del servizio gare del Comune di Roma. Per avanzare una candidatura c'è tempo fino al prossimo 19 ottobre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©