Notizie Bandi

Roma, manutenzioni da 2,5 milioni per gli impianti idrici ed idroelettrici di Eur Spa

L'Università degli studi di Milano appalta le opere di ristrutturazione della residenza universitaria di via Santa Sofia

di Alessandro Lerbini

Manutenzioni e ristrutturazioni edili protagoniste a Roma e Milano. Nella capitale Eur Spa affida i lavori e i servizi per la manutenzione degli impianti idrici ed idroelettrici di proprietà o gestiti dall'ente. La procedura aperta dal valore di 2.579.301 euro prevede l'aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per la stipula di un accordo quadro con unico operatore.
Eur Spa si riserva la facoltà di prorogare la durata dell'accordo quadro di ulteriori sei mesi nel limite di 429.883 euro. È richiesto il possesso dell'attestazione Soa per la categoria Og6. Le offerte dovranno pervenire entro il 5 agosto.

L'Università degli studi di Milano appalta le opere di ristrutturazione, riqualificazione energetica e adeguamento alle normative antincendio della residenza universitaria di via Santa Sofia 9. Il valore dei lavori ammonta a 2.844.870 euro. Il cantiere avrà una durata di 615 giorni. La gara rimane aperta fino all'11 settembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©