Roma, urbanizzazioni da 11,3 milioni a Piazza dei Navigatori
C'è tempo fino al 2 maggio per partecipare alla gara bandita dall'impresa Federici & Igliori (gruppo Mezzaroma) per realizzare le opere di urbanizzazione previste dalla convenzione con il Comune per la riqualificazione degli ambiti di piazza dei Navigatori e viale Giustiniano Imperatore.
La gara a procedura aperta vale 11,3 milioni e include la progettazione esecutiva dei lavori. L'appalto sarà svolto in unico lotto, ma riguarda due cantieri distinti. Il primo include il piano di assetto per la riqualificazione di piazza dei Navigatori, con la realizzazione della viabilità interna, di un parcheggio pubblico, l'intervento di demolizione e ricostruzione di un circolo bocciofilo, la realizzazione di verde pubblico attrezzato. Il secondo la progettazione e l'esecuzione di un parcheggio pubblico e di verde pubblico attrezzato nel piano di assetto di Viale Giustiniano Imperatore.
Il bando, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale europea, rimanda ai successivi documenti di gara l'indicazione dei criteri di valutazione delle offerte, precisando soltanto che non ci si limiterà al prezzo.
Il bando pubblicato sulla Gazzetta europea