Notizie Bandi

Tecnhip e Barci Engineering vincono i servizi di ingegneria multidisciplinare per i siti Stogit

I due lotti da 4,22 milioni ciascuno sono stati assegnati a un prezzo di 3,885 e 2,246 milioni

immagine non disponibile

di Alessandro Lerbini

Tecnhip e Barci Engineering vincono i servizi di ingegneria multidisciplinare per i siti Stogit, azienda controllata al 100% da Snam e principale operatore nazionale nel settore dello stoccaggio di gas naturale.
La procedura nasce dal sistema di qualificazione settori speciali di Snam Rete Gas diretto esclusivamente a soggetti giuridici singoli e a raggruppamenti permanenti di imprese (es. Consorzi stabili, Consorzi fra società cooperative di produzione e lavoro, Consorzi tra Imprese artigiane) e non a raggruppamenti temporanei di imprese. Snam Rete Gas per le proprie attività, per quelle di Italgas, Stogit, GNL Italia, Snam e loro controllate e partecipate, con questo sistema si propone di pervenire alla compilazione di liste di fornitori qualificati, dalle quali vengono selezionati i candidati per le gare di appalto di lavori, beni o servizi.

Alla procedura hanno partecipato 16 concorrenti. Il lotto 1 da 4,22 milioni è andato a Tecnhip per 3,885 milioni, il lotto 2 sempre da 4,22 milioni a Barci Engineering per 2,246 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©