Torino, direzione lavori da 3,7 milioni per l'efficientamento di immobili del Consorzio intercomunale
Ferrovienord appalta il servizio di verifica e assistenza al responsabile del procedimento ai fini della validazione del progetto definitivo della linea Milano-Malpensa
Il Consorzio intercomunale torinese manda in gara i servizi di direzione lavori, coordinamento della sicurezza, supporto al Rup per la supervisione della progettazione per l'efficientamento di immobili in piena proprietà e degli immobili in condominio. La gara, divisa in due lotti, ha un valore di 3.725.203 euro. Offerte entro il 29 luglio.
Maxibando di ingegneria anche a Milano, dove Ferrovienord appalta il servizio di verifica e assistenza al responsabile del procedimento ai fini della validazione del progetto definitivo ed esecutivo delle opere riguardanti MXP-AT Railink — collegamento ferroviario Malpensa Terminal 2 – linea RFI Sempione, linea ferroviaria Milano-Malpensa. Si parte da una base d'asta di 1.297.341 euro.
Il contratto riguarda l'erogazione dei seguenti servizi: assistenza al RP, nelle diverse fasi nelle quali si articola il processo di verifica e validazione; assistenza nelle attività da svolgersi prima dell'approvazione e in contraddittorio con il progettista; attività di verifica della conformità degli elaborati e la loro conformità alla normativa vigente. L'avviso rimane aperto fino al 29 luglio.