Notizie Bandi

Verona, appalto da 40,6 milioni per realizzare un impianto di digestione anaerobica

A Udine gara da 10,1 milioni per la ricostruzione del canale principale dall'abitato di Faugnacco all'ente Fiera

di Alessandro Lerbini

A Verona va in gara la realizzazione di un impianto di digestione anaerobica. L'Azienda generale servizi municipali aggiudca l'appalto integrato per la progettazione esecutiva, la realizzazione, l'avviamento e la manutenzione della prima linea di un impianto (con opzione per la progettazione esecutiva, la realizzazione, l'avviamento e la manutenzione di una seconda linea) e la progettazione esecutiva, la realizzazione e la manutenzione di un impianto di selezione secco Rsau.
L'importo delle opere è di 40.685.222 euro. Il bando è a procedura ristretta: le domande di partecipazione dovranno pervenire entro l'11 dicembre.

In provincia di Udine il Consorzio di bonifica Pianura Friulana appalta invece la ricostruzione e l'ampliamento del canale principale dall'abitato di Faugnacco all'ente Fiera (in comune di Martignacco), con le relative opere necessarie (ponti, attraversamenti, spostamento sottoservizi) e l'installazione di paratoie a clapet posizionate a valle dei manufatti di derivazione esistenti. Le imprese interessate dovranno ribassare su un importo di 10.146.046 euro entro il 10 dicembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©